Andrea Della Valle, il Patron, La chiarezza è quarto-ottavo posto e se non mi volete me ne vado via

Conferenza stampa del nuovo Patron Andrea Della Valle dopo un periodo di silenzio.
Ironizza sul fatto che tutti gli chiediamo sempre “Chiarezza, chiarezza,…”
Bello pimpante inizia dalla Primavera ricordando che è arrivata in fondo alle 3 competizioni principali come il Torneo di Viareggio, Coppa Italia, Campionato.
Passa a chiarire la posizione della Fiorentina sulla vicenda del Calcio scommesse e dopo entra nel merito della Viola del futuro.
“obiettivi essere ai vertici, dal quarto all’ottavo posto,… un patto con la città e coi tifosi, vogliamo ripartire con un nuovo ciclo e se la città non ci vuole, andrò dal sindaco Renzi per cercare un acquirente, ….. Cognini è il nostro Presidente Operativo e non capisco perchè non mi avete mai chiamato Patron visto che lo sono di fatto da un anno e mezzo essendo il proprietario,… Corvino è bravo, uno dei migliori d’Europa…il ciclo è chiuso e se un big va via arriveranno altri, … non smantelliamo niente, non è nel nostro vocabolario, … obiettivo è il fair play finanziario, … Montolivo mi ha pugnalato, il gap con le grandi lo potevamo comare solo con la Cittadella che per noi ora è un tema chiuso, archiviato, …farò un bel regalo al Museo dandogli il plastico della Cittadella, … siamo al decimo anno di impegno come famiglia e abbiamo investito quasi 200 milioni di euro, …”

Share SHARE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *