Arriva la Rubentus a Firenze !!!



Ci siamo!
Mancano poche ore alla partita più attesa dai Tifosi della Fiorentina.
Poche ore e arrivano i  bianconeri a Firenze dopo solo pochi mesi dall’ultima volta dove hanno umiliato una squadra di rammolliti.
Adesso quella squadra della vergogna è stata completamente smantellata per far posto ad una nuova squadra che sta dimostrando un gioco e un impegno diverso. Quello zero a cinque e tanti altri motivi fanno si che la partita contro la Juve è diversa da tutte le altre!
Per noi “provinciali” è LA PARTITA dell’anno !
Sono passati solo 50 giorni dagli ultimi affronti dei prepotenti e onnipotenti juventini che con il loro stile hanno cercato invano di destabilizzare il nostro campione Jovetic fino all’ultimo secondo del calciomercato.
E che dire dello sgarbo su Berbatov sul quale si sono avventati mentre era in viaggio verso Firenze ? Perfino Andrea Della Valle ha ufficialmente lanciato anatemi contro la dirigenza Juventina con un comunicato forte e deciso.
Ci mette il carico pure Don Diego Della Valle che nei giorni scorsi si è permesso di dire al mondo intero delle verità assolute sulla FIAT
Diego ha detto verità semplici taciute da sempre da tutti. Nessuno così in vista ha mai osato dire qualcosa contro lo strapotere della famiglia Agnelli.
Lo stato Italiano ha dato migliaia di miliardi di lire prima e migliaia di milioni di euro ora per una fabbrica di auto incapace di fare un prodotto decente nonostante il regime di monopolio di cui ha goduto da sempre.
Gli Agnelli incassavano aiuti e sovvenzioni da una parte e dall’altra sperperavano denari per la loro amata squadra bianconera.
Perchè noi Italiani (tifosi di altre squadre) abbiamo dovuto pagare le attività degli Agnelli che nel frattempo si compravano e manutenevano i vari Sivori, Platini, Boniek, Paolo Rossi, Zidane,

Del Piero, ecc. ecc. ?
Hanno ricattato per decenni una nazione intera pretendendo aiuti economici, terreni e finanziamenti …. violentando Km e Km di territorio Italiano (specialmente al SUD) al solo scopo di intascare aiuti economici.
E mentre noi pagavamo loro si divertivano con la Juventus alla faccia nostra !
Ha detto bene Don Diego… cari Agnelli mettete voi per primi i vostri soldi accumulati invece di chiedere sempre aiuti allo stato Italiano.
In alternativa tornatevene a fare delle belle sciate o partite a Golf che fate meno danni per tutti.  In ogni caso se la vostra azienda va male e volete i soldi pubblici evitate di mettere centinaia di milioni di euro in una squadra di calcio alla faccia degli operai e dei tifosi avversari.
Una raccomandazione ad Antonio Conte e occhio-pio Marotta: non venite a provocare al Franchi perchè mettereste a dura prova la nostra civiltà e la nostra ironia.

Share SHARE

Comments are closed.