Auguri per un grande 2013 a tutti i tifosi della FIORENTINA nel MONDO



Il 2012 è stato un anno a due facce. Nella prima parte abbiamo sofferto le pene dell’inferno alle prese con una squadra di giocatori scarsi e svogliati e una società allo sbando alle prese con le macerie della malagestione acuite dal distacco fisico dei Delle Valle. Tutti noi abbiamo invocato una svolta anche drastica arrivando ad auspicare un cambio di mano. Nessuno poteva sopportare altri scempi e si era arrivati al culmine della sopportazione. Andrea Della Valle ha deciso che non poteva lasciare un ricordo del genere e in prima persona si è messo al lavoro. Dopo il rifiuto “motivato” di Gabriele Oriali sembrava che non ci fosse nessuna speranza di rivedere una società e una squadra all’altezza del nostro amore. Ma quel rifiuto ha segnato una svolta decisiva, ha dato il via libera all’ingaggio di Daniele Pradè che con Edoardo Macia ha formato una coppia incredibile che ha inanellato acquisti e scelte vincenti. Da Vincenzino Montella a Luca Toni la squadra è stata rivoluzionata totalmente e con tanto amore ed entusiasmo è arrivato il bel gioco, le vittorie e la voglia di crederci ancora.
Adesso c’è da continuare con la stessa voglia e competenza per migliorare l’attuale terzo posto che significa vedere la Viola dominare sui campi di calcio e tornare tra le grandi squadre d’Europa e del Mondo.
Un augurio di un 2013 vincente ad Andrea e a Diego Della Valle, ai giocatori, ai dirigenti, ai magazzinieri e soprattutto ai Tifosi Viola in particolare a coloro che non avevano mai mollato perchè l’amore per la Fiorentina non si affievolisce mai a prescindere dai risultati.

Immagine di auguri www.tifosiviola.it
2013 auguri fiorentina viola

 

Video eccezionale secondo scudetto viola 1969 che sia bene-augurante per il 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, …

Video bellissimo e divertente by violachannel.tv

Share SHARE

Comments are closed.