BASTA !!! Via Teotino e tutti gli incompetenti dalla Fiorentina !!!

Nessuno riuscirà mai a spiegare che cosa abbiamo fatto di male per meritarci personaggi come Gianfranco Teotino ?
Basta guardarlo e già ti rimane sulle scatole, basta ascoltarlo o semplicemente leggere i suoi deliranti commenti e apprezzamenti per capire che al peggio non c’è mai fine.
Mister antipatia è addirittura il responsabile della comunicazione !!!
Ancora prima di essere ingaggiato dalla Fiorentina e delle sue sconcertanti dichiarazioni all’indomani della sua nomina faceva venire l’orticaia a qualsiasi Tifoso della Fiorentina.
Sentite cosa diceva prima di essere ingaggiato

Anche 1.000 di motivi… Si parte dal 16 Luglio 2011 giorno fatidico in cui riesce in un solo colpo ad inimicarsi tutti ma proprio tutti coloro che amano la Viola.
Dalla sua pagina Facebook rispose così a chi gli chiedeva come mai fosse stato scelto Guerini e non Antognoni per il ruolo di raccordo tra la squadra e la società: “Perché gli ultimi anni e gli ultimi giorni della vita di Antognoni sono costellati di sgarbi nei confronti della proprietà della Fiorentina. Il discorso Antognoni per noi è chiuso”.
Apriti cielo e spalancati terra… Giancarlo Antognoni e tantissimi Tifosi Viola sommergono di messaggi Teo-tino che replica…. “La maleducazione di pochi mi costringe a restringere l’accesso al mio profilo. E anche a interrompere il filo diretto con i (veri e sani) tifosi della Fiorentina. Mi spiace, ma evidentemente i tempi non sono maturi. Non è per le critiche, ci mancherebbe, le voglio e le vorrò sempre. Sono i toni di chi vorrebbe ma non può… E l’assalto al sito dei pretoriani di un personaggio che appartiene alla storia, ma non al presente né, finché si comporta così, al futuro della Fiorentina. E’ che con questo il discorso per me è DEFINITIVAMENTE chiuso”.
Ma roba da pazzi !!! L’ultima chicca di questo Signore che divide e mal comunica è di ieri quando risponde con una domanda ironica rivolta da un Tifoso (sempre su Facebook)  “Direttore, siamo in vendita?” …. subito dopo risponde “Avete nostalgia della C2?” …. il Tifoso replica “No della Champions!” …. e Teotino “Allora è meglio rimangano i Della Valle”.
Ma via, ma via, ma via, … ma neanche all’asilo !!!
Non è l’unico antipatico ed incompetente che circola in società, purtroppo.
Il buon Pantaleo Corvino ormai in balia dei venti e con una marea di ORRORI perpetrati  e tanti soldi buttati al vento è riuscito a ridicolizzarci di fronte a tutta Europa con l’epilogo grottesco dell’affaire El Hamdoui sfumato all’ultimo secondo per colpa di una gestione della trattativa a dir poco dilettantistica
Pantaleo non è come Teotino fa tenerezza, di sicuro ha sbagliato in questi ultimi 2 anni ma lo ha fatto in buonafede, è logorroico e talvolta sconcertante ma se da ora in avanti non sbaglia ancora tutto o quasi può essere perdonato
Per il responsabile comunicazione e ufficio stampa della Viola nessun perdono !

Share SHARE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *