Bologna – Fiorentina 1-1 CHE PENA, VERGOGNA, BASTA !!!

Che pena !!! Squadra orribile, allenatore incompetente, società inesistente e un direttore sportivo scandaloso…. Inizia male anche il 2011 con Adrian Mutu che ne combina un’altra delle sue e lascia il ritiro ci si augura per sempre !!! Basta fuori dalle palle, via per sempre! Sono 2 anni che ci angustia la vita tra cocaina, sibutramina e scazzotate varie.

Come mai una società “seria” ha tenuto così a lungo un giocatore con un cervello in chicchi ? Tutti sapevano che di notte scorribandava ecc. ecc. Grazie Prandelli che 2 anni e mezzo fà non lo hai voluto vendere per ben 19milioni di euro! Basta! Meritiamo di più!
Meglio una squadra di ragazzi giovani che corrano e che lottano che un branco di pecoroni guidati da un allenatore che anche oggi ci ha confermato la sua incompetenza.

Sinisa dimettiti se sei onesto! in 6 mesi  non abbiamo visto un gioco degno e tantomeno quella grinta che tanto sbandieravi! Come si fa a continuare a giocare con il 4-2-3-1 ? Un modulo sciagurato che ci ridicolizza ogni domenica ! E come mai non hai mai fatto giocare Babacar che è un autentico talento ? E Camporese ? Dopo 2 partite ottime all’esordio di nuovo in panca per far posto a dei brindelloni svuotati e fermi !

Basta con Corvino che ci ha riempito di scarponi e da 2 anni non indovina un giocatore e che, udite udite, se ne va in Brasile tante volte per riportare a casa (così sembra) un portiere di 21 anni sconosciuto a tutti anzichè considerare Seculin che è già della Fiorentina ed è titolare della Nazionale U21 …. senza considerare che abbiamo già Boruc e Frey seppur infortunato !

La partita ? Una pena ! In svantaggio dopo appena 4 minuti con un gioco inesistente e zero grinta, quella grinta tanto paventata da Sinisa Mihajlovic che non si è mai vista. Pareggio raggiunto con fatica da Santana dopo una bella azione del grande Babacar che guarda caso era (!!!!) al suo esordio dal 1′ in campionato.

Speriamo in bene ma questo campionato sarà un patire fino alla fine e il futuro non promette niente di buono visto il disimpegno della società.

Tifosiviola, ribelliamoci come ai vecchi tempi !!! Basta scuse, contestazione ad oltranza fino a che non ci saranno acquisti decenti, un nuovo allenatore, un nuovo direttore sportivo e un PRESIDENTE o una NUOVA PROPRIETA’

 

BORUC 5
Quasi mai impegnato. Sul goal, anche se con poche colpe, resta immobile

DE SILVESTRI 5,5
Meno peggio del solito

GAMBERINI 4
Non marca Di Vaio sul goal ed è sempre incerto

KROLDRUP 4
In confusione

PASQUAL 4,5
Disastroso sul goal del Bologna che scaturisce dalla sua parte. Migliora nel finale.

D’AGOSTINO 4,5
Non ci siamo. Fermo sulle gambe.

MONTOLIVO 6
Uno dei pochi che si salva specie nella ripresa

CERCI 3
Uno scandalo lui, chi lo ha portato e chi lo fa giocare. Esce tropppo tardi

LJAJIC 4
Entra al 28’st e fa in tempo a divorarsi il goal della vittoria

MARCHIONNI 4,5
Non ci siamo. Mezzo voto in più per i vaffanculo che rivolge a Mihajlovic quando lo sostituisce per Santana (lasciando in campo Cerci)

SANTANA 6
Entra al 17° del secondo tempo e pareggia da due passi

BABACAR 7
Dopo la prima parte di sbandamento (fuori ruolo) è uno dei migliori in assoluto

GILARDINO 4
Sbaglia un goal “facile” e niente più.

MIHAJLOVIC 3
Zero gioco, Zero grinta, Zero in tutto !

Share SHARE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *