Cartellino Viola, Manuela Righini, Viola Fair, Terzo Tempo, Save The Children, …

 Effettivamente la società Viola si contraddistingue per iniziative bellissime che la vedono desolatamente (quasi) sola nel panorama calcio professionistico.
E’ di oggi il lancio dell’iniziativa Cartellino Viola e sarà di sabato l’inaugurazione della nuova sala stampa del nuovo centro sportivo intitolato alla grande Manuela Righini che oltre ad essere stata una grandissima Tifosa Viola rimane una persona di livello e di spessore nel mondo giornalistico e non solo.
La Fiorentina dopo una prima fase di assenza fa un bel gesto che rende onore a tutti e la Fiorentina non è nuova a grandi iniziative.
Sabato troviamo di fronte il Milan, la squadra più forte in assoluto e la più titolata al mondo.
La palla è tonda e il Franchi sarà esaurito come ai bei tempi
Sarà importante vedere un nuovo atteggiamento da parte dei giocatori che ad oggi hanno dato, con rare eccezioni,  il 30% di quello che valgono.
La cosa importante sarà riconciliarsi con la squadra e con il Mister e tutto sarà più bello e importante se accompagnato da una prestazione convincente
L’iniziativa Cartellino Viola è dedicata a tutti gli attori del calcio e ogni mese ci sarà un vincitore per un comportamento da fair play vero e a fine anno ci sarà una valutazione dei 10 mesi e ci sarà alla fine un vincitore auto Mazda.
La Fiorentina insiste nel lanciare messaggi “fair” ed è giusto così e visto le tensioni accumulate ci vuole davvero un atteggiamento così.
Clamoroso che la lega Calcio, la FIGC, il Coni non siano per primi promotori da tempo di tutto ciò

 

Share SHARE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *