Fiorentina Novara 2-2 Vergogna, fate schifo, Delio Rossi esonerato dopo la rissa!

Vergogna! Vergogna! per il risultato e per quello che Delio Rossi e Adem Ljajic hanno fatto al trentesimo del primo tempo. Uno spettacolo indecoroso di un allenatore fuori di cervello per aver fatto giocare un ragazzino insignificante che aveva già toppato in più di una occasione e che si permette di applaudire ironicamente il suo allenatore dopo aver pascolato per il campo. Entrambi non li vogliamo più vedere con noi perchè sono indegni del giglio di Firenze. Cosa dovremmo dire e fare noi Tifosi ? Avremmo tutte le motivazione per alzare i toni e non lo abbiamo fatto ! Stiamo subendo da oltre due anni una gestione indecorosa e attori indecenti lautamente pagati che rischiano di portarci in serie B ! Vergogna ! Adesso andiamo a Lecce e perdere significa giocare l’ultima partita con l’obbligo di vincere per forza. Il colmo è che oggi dobbiamo ringraziare Riccardo Montolivo che è l’unico giocatore che ha giocato e segnato due goal che hanno evitato l’ennesima sconfitta. (….)
Alle 23.48 arriva la decisione di Andrea Della Valle che con la morte nel cuore annuncia di aver esonerato Delio Rossi. Una scelta coraggiosa, dura ma inevitabile. 
Domani ci saranno decisioni su chi guiderà questo manipolo di sciagurati negli ultimi 180 minuti di questo campionato e si spera anche che ci sia anche la decisione di mettere fuori rosa Ljajic che ha veramente passato il segno.
Che pena, FATE SCHIFO, VERGOGNA !

BORUC 5
Due goal, sul primo non esce, sul rigore centrale non para
CASSANI 5
Mezzzo disastro, si procura il rigore che accorcia le distanze e riapre la partita
PASQUAL 4
Disastro
CAMPORESE 4
Disastro
NATALI 4
Disastro
NASTASIC 4
Disastro
SALIFU 4
Disastro sul primo goal del Novara
LAZZARI 4
Procura il rigore dello 0-2 del Novara, esce per infortunio all’inizio del secondo tempo
MARCHIONNI  4
Entra al posto di Lazzari al 6° minuto secondo tempo ma è una nullità
MONTOLIVO 8
L’unico che ha giocato, segna il rigore che riapre la partita, segna il pareggio con una bella azione di forza, sfiora l’euro-goal della vittoria
CERCI 4
Non fa niente
LJAJIC 0 ZERO
Pascola per 30 minuti, viene sostituito e provoca con appluaso ironico e parole velenose Delio Rossi che perde le staffe
OLIVERA 5
Entra la posto di Ljajic, lotta ma non basta
DELIO ROSSI 0 ZERO
Fallisce l’ennesima partita e perde la testa contro il ragazzino Ljajic che lo irride e si prende due o tre tonfi in diretta davanti a tutto il mondo. E’ vero che si è trovato a guidare una squadra scadente in una società allo sbando ma non ha dato la svolta, ci ha fatto vivere l’incubo della peggiore sconfitta in casa contro la rivale storica e conclude con un destro/sinistro ad un ragazzino che nemmeno avrebbe dovuto schierare. Dispiace perchè anche se è andato in confusione in più di una occasione non è stata certo tutta colpa sua, addio!

Share SHARE

Comments are closed.