Juventini attenti alla MUCCA PAZZA


buona la fiorentina a pranzo ci vediamo tra quattro giorni per la cena Juventus Stile  twitterNon solo sono dei ladri acclarati ma (con sprezzo del pericolo) sono anche dei grandi provocatori
Dopo aver rubato per l’ennesima volta contro la Fiorentina (pareggio Viola annullato ingiustamente),  aver esposto striscioni, fatto cori antisemiti, ecc. ecc. hanno pure fatto un tweet di pessimo gusto sulla pagina twitter ufficiale della Juventus dopo la vittoria risicata dell’anticipo di oggi alle 12.30
“Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo fra quattro giorni, per cena. #JuveFiorentina 1-0″
Noi vi rispondiamo di stare attenti alla MUCCA PAZZA !
Ci rivediamo Giovedì e il Giovedì successivo all’Artemio Franchi per la rivincita nella speranza (?) che si possa giocare ad armi pari !

 

Share SHARE

4 comments

  1. marco scrive:

    E dei coru sull’heysel non dici niente?

    p.s. il gol vostro era in fuorigioco e c’era un rigore su pogba.

  2. marco scrive:

    Il pullman con scritto -39? Bravi solo a citare quello che volete voi….

  3. TifosiViola.it scrive:

    Gli striscioni e i cori infami NON vanno bene!
    Anche i vostri non sono da meno sia oggi (cori) sia striscioni in passato, per non parlare dei recenti striscioni su Torino (superga) ecc.

    Il goal era regolare, c’era pure rigore di Chiellini su Gonzalo prima del vostro presunto rigore con palla lontana e pedata “involontaria”
    Vabbè … tutto il mondo lo sa che siete dei LADRI !

  4. marco scrive:

    @TifosiViola.it:Era quasi impossibile da vedere, ed era coperto da 2 giocatori il guardalinee, se devi cercare eventuali sfavori decisivi contro la fiorentina devi guadrare le partite precedenti, ammetto che oggi la juve è stata fortunata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *