Lo strano caso del dott. Conte e di Mr. Zeman

Lo strano caso del dott. Conte e di Mr. Zeman
Sembra che l’allenatore della Juventus, tale Conte, sia stato squalificato per 10 mesi; sentenza opinabile, ma ormai emessa, e come tale da rispettarsi; squalifica, si diceva, per un signore che ha il patentino FIGC da allenatore, quindi, si presuppone, squalifica all’attività di allenatore.

Sembra che la suddetta sentenza non sia una squalifica al mestiere di allenatore, ma a quello meno nobile di “poggia-sedere” sulla panchina di un campo di calcio ufficiale, italiano o estero che sia…..

Sembra che Mr. Zeman, personaggio si fazioso, spesso silenzioso, sempre burbero, ma che quando parla tira bordate che fanno tremare le mura, abbia avuto l’ardire di pensare, ed esternare, che una squalifica è tale sia fuori che dentro un campo di calcio…

Sembra che certo Sig. Diggì Marotta pensi, e dica “Ahhhh, lesa maestà, ma cosa dice costui? Le regole (sigh!) parlano chiaro…. Le squalifiche son pinzillacchere, basta che il nostro stimatissimo, parrucchinatissimo, stipendiatissimo, allenatore, non poggi le preziose terga sulla comoda e griffata panchina del nuovissimo Juventusstadium, e tutto è a posto…”

Sembra, ma forse è certo, che lo stile Juve sia inarrivabile….. Ri-sigh…..

BY MG BLOG

Share SHARE

Comments are closed.