Moena story la fata delle Dolomiti si tinge di Viola




Fiorentina Rappresentativa Trentino Moena Tifosi ViolaMoena Viola Village Fiorentina Tifosi Viola Mario Gomez Fiorentina Tifosi Viola ritiro Moena Luglio 2013

Seguire la propria squadra del cuore nel ritiro estivo è troppo bello !
Migliaia di Tifosi Viola festanti che come te hanno sprigionano gioia vera nell’aree è eccezionale. Poco importa se la maglia di Mario Gomez, Borja Valero e Giuseppe Rossi costano 90 euri….
si compra, evvia !
E se nel pomeriggio al campopiove a dirotto e lo “stadio” è pieno una ora e mezzo prima del fischio di inizio per vedere la rappresentativa Trentina sfidare i Viola ?
Chissenefrega !
“I Viola sono quà e ci importa un c…o se poi pioverà ! ” è il coro che accompagna il temporale giornaliero a Moena, … la fata delle Dolomiti
“C’è solo Borja Valero, Borja Valero” è l’altro coro che si innalza con vigore
Tanti applausi e altri cori ironici come “si vaaaaa aaaaa maiale all’Est, si vaaaaa aaaaa maiale all’Est, oooh, oooh, oooh….”
Tanti cuori Viola venuti da ogni dove sono presenti e fa un certo effetto discutere di calcio in hotel con famiglie venute dalle Marche, da Roma, da Caserta…. incredibile!
Camper, tende, tifosi che vengono da molto lontano per godersi la Viola, per lasciare un messaggio nella bacheca del Viola Camp o stringere la mano al proprio beniamino che diligentemente si presta a fine allenamento.
Fiorentina Moena ritiro estivo luglio 2013 Tifosi ViolaMomenti magici intervallati da polenta e funghi, grappe
e marzemino
Nei primi giorni di questo ritiro sono già al top e in bella mostra un bel po di giocatori che potrebbero fare la differenza Borja Valero (strepitoso) e Giuseppe Rossi (grande classe) sono impressionanti ! A seguire Adem Ljajic (tanta roba) e Joaquin (piede di velluto)
“Rigore per il Milan!” è l’urlo di un tifoso Viola ad Ambrosini che sorride amorevolmente confermando che anche quest’anno ci sarà da lottare contro chi finalmente ci teme

Presentazione squadra Video You Tube canale Tifosi Viola

Bel servizio di ViolaChannel.tv sulla presentazione Fiorentina a Moena

Share SHARE

Comments are closed.