Mohamed Sissoko la piovra nera a Firenze



sissoko momo mali fiorentina tifosi violaMohamed “Momo” Sissoko nazionale Maliana nato in Francia il 22/1/85 arriva sul finire del calciomercato in prestito con diritto di riscatto dal Paris Saint-Germain. Soprannominato
“The Black Ninja” (Piovra Nera) per la sua interpretazione del ruolo di mediano potente (191 centimetri) e agile in grado di arpionare palloni e avversari in mezzo al rettangolo verde e sarà molto utile alla Fiorentina in mezzo al campo per dare sostanza e potenza. Arriva nel pieno della maturità calcistica dopo una lunga esperienza internazionale in squadre importanti come Valencia (2003-2005), Liverpool (2005-2008), Juventus (2008-2011) e Paris Saint Germain (2011-2013).
bandiera mali malianaAttualmente è impegnato con la sua nazionale nella fase finale della Coppa d’Africa dove ha fatto sapere di essere entusiasta della nuova avventura in Viola. Sposato con 3 figli, mussulmano praticante è anche un atleta “tecnologico”.
Ha un sito web ufficiale http://www.momo-sissoko.com  molto bello e da dove esorta i suoi fans a trasmettergli energia con messaggi di incoraggiamento. Dal web fa sapere cosa ama (famiglia, le persone che lo sostengono, religione, sincerità)  e cosa non ama (ipocrisia, freddo, ingiustizia)
Ha anche un profilo twitter https://twitter.com/sissokomomo attivo dove ha postato questo messaggio “Après la CAN, une nouvelle aventure m’attend à la Fiorentina ! Paris et vous tous restez dans mon coeur soyez-en sûr!” e una fan page Facebook http://www.facebook.com/MomoSissokoOfficiel
Grande Mohamed Sissoko …benvenuto nella più bella città del Mondo, lotta con il cuore e noi ti ameremo !

Share SHARE

Comments are closed.