Montolivo indegno della maglia Viola!

Ti abbiamo proposto da oltre un anno un rinnovo di 5 anni a 2milioni di euro netti per farti dventare il simbolo della Viola, dato la fascia di capitano per tutto l’anno scorso e tu ?
Ci hai messo 14 mesi per dirci no grazie, non credo nella Fiorentina, vado altra società migliore della Fiorentina e con un contratto super visto che ci vado a zero euro alla faccia vostra
Il presidente Andrea Della Valle nonostante tutto ti aveva dato altra possibilità la scorsa settimana di ripensarci ma non ti è bastata
Per noi Tifosi Viola non vali niente e ti pentirai del tuo disprezzo per noi e per il nostro futuro ! Male ha fatto la società a non metterti fuora rosa e a lasciare a Sinisa l’incombenza ! Cognini dice “la farsa è finita.. non è un giocatore della Fiorentina”
Come si fa a tollerare un giocatore che non crede in te ?!? E il famoso attaccamento alla maglia ? Mihajlovic ha detto che se stai bene ti farà giocare ? Per noi contestazione ad oltranza a Mr. Passatina e a chi gli fa mettere la maglia Viola !

Share SHARE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *