Sarà presto ?



Sarà presto disse quello che vendeva i ghiaccioli al Polo Nord ?

Di sicuro ci sono già due sconfitte “amichevoli” per la nostra Viola…. e una difesa inguardabile !!!

 

7 Agosto 2010> Totthenam-Fiorentina 3-2

Sconfitta contro una squadra che si è classificata al quarto posto precedente campionato e già più avanti nella preparazione atletica.

Il vantaggio prima di Gilardino e poi di Ljajic ci avevano illuso che quest’anno avremmo avuto (almeno) un pò di “culo” .

Bella prova di Papa Waigo il migliore. Buona prestazione anche di Marchionni e Gilardino.  Malissimo Comotto che, con errore grossolano, ha permesso al Tottenham di trovare il pareggio. Male anche gli altri difensori. Ljajic, nonostante il gol, è sembrato spesso in difficoltà ed intimidito dalla retroguardia inglese.

19 Agosto 2010> Valencia-Fiorentina 2-0

Ancora sconfitti con una prestazione deludente… sempre peggio!

Nella 39ª Edizone del “Trofeo Taronja”  il Valencia ci ridicolizza.

Da sottolineare che lo stesso Valencia aveva deluso nei giorni scorsi nel triangolare di Palermo (sconfitta ai rigori contro il Napoli e  ko nel match da 45′ contro il Palermo)

Unica attenuante per i Viola è il numero elevato di assenti per infortunio.

Male Felipe, Comotto e Gamberini (in pratica quasi tutta la difesa) con una prestazione del reparto piuttosto penosa. Si salva il neo acquisto Boruca autore di ottime parate specie primo tempo. Gilardino isolato e (da sempre) senza alternativa o ricambio può ben poco…

Share SHARE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *