Valon Behrami e Neto Benvenuti. E Mutu ? E’ lui il nuovo acquisto ?

Due sono gli acquisti effettuati al momento dalla Fiorentina.
Valo Behrami presentato da Pantaleo Corvino che, come noi, ripone fiducia dopo 2 anni ininterrotti di delusioni e amarezze relative agli innesti
Sullo Svizzero si ripongono speranze per un centrocampo più dinamico e robusto in grado di supportare l’attacco.

Il Beharami del periodo Lazio è un giocatore che mi piace assai e questo acqusito lo avallo senz’altro dopo tanti altri su cui i dubbi si sono rilevati delle amare certezze. 
Neto portiere giovanissimo Brasiliano “emergente” 
E’ il quinto o sesto portiere di quest’annata sciagurata (Frey, Boruc, Avramov, Miranda, Seculin,…) e occupa un posto da extracomunitario. Fino a prova contraria si spera sempre che diventa il miglior portiere del Mondo e del terzo scudetto.Anche si tratta di un’autentica scommessa vista l’età (19) è già nel giro della nazionale BrasilianaE Mutu ?
Licenziati i procuratori F.lli Becali e sciorinato una serie di commuoventi scuse può sperare di essere reintegrato in rosa. Una cosa è certa. La sua posizione fuori rosa da esiliato non giova a nessuno. Tecnicamente ed economicamente è un suicidio. Se non si hanno idee o la forza di acquistare un giocatore di pari livello possiamo accettare le scuse dando ad Adrian l’ultima occasione per dimostrare che è un campione e un professionista.
E’ un desiderio di tutti lasciare la parola al campo e alle vittorie che ci aspettiamo per risalire una classifica tristissima.

Share SHARE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *