VIA DA FIRENZE !!!

La sberla dell’odiata Rubentus che ci ha inflitto la peggiore sconfitta della nostra storia è la più brutta della nostra storia.
La nostra squadra è inferiore non c’è dubbio alcuno ma a tutto c’è un limite e la prova sconfortante di ieri non può passare inosservata e resterà una macchia indelebile.
E’ di pochi minuti fa l’annuncio che a Pantaleo Corvino non verrà rinnovato il contratto in scadenza e meno-male !
Ma dopo il “buffo” Pantaleo ci devono essere altre epurazioni in attesa di sapere se i Della Valle sapranno e vorranno tornare sulla nave che hanno abbandonato da due anni.
Ci riferiamo a Teotino che è uno scandalo totale, a Guerini che non ha saputo compicciare niente di buono e a tanti di quei giocatori vergognosi che abbiamo in rosa.

WWW.VIOLACHANNEL.TV
La Fiorentina rende noto, d’accordo con il direttore Pantaleo Corvino, che il suo contratto di Responsabile dell’area tecnica non verrà rinnovato alla scadenza.

Questo permetterà alla Società di cominciare da subito a ragionare sul proprio futuro e sulla strategia da attuare con chiarezza e trasparenza.
A Pantaleo Corvino, che ha operato per molti anni in Società con totale autonomia e fiducia, vanno i nostri ringraziamenti.
Noi non dimentichiamo infatti che, a prescindere dalle ultime due stagioni calcistiche che non hanno soddisfatto nessuno, Società per prima, Corvino ha portato la Fiorentina a essere protagonista nel calcio di alta qualità, sia italiano che internazionale.

Share SHARE

Comments are closed.