Viola ai Campionati del Mondo Sud Africa

Sono 4+1 i giocatori della Viola impegnati al Campionato del Mondo. 
Riccardo Montolivo e Alberto Gilardino per l’Italia, Per Kroldrup e  Mario Bolatti rispettivamente per la Danimarca e l’Argentina. 
Ma anche Martin Jorgensen possiamo considerarlo un VIOLA visto che si è congedato 6 mesi fa per andare a giocarsi il mondiale con la Danimarca. Da noi è stato anni e anni dimostrando sempre di essere un grande uomo e un ottimo giocatore. Ad oggi l’unica nazionale “viola” che ha giocato è l’Argentina (1-0 su Nigeria) ma il nostro  Super-Mario non ha giocato nonostante sia stato l’eroe delle qualificazioni mondiali con un Goal agli ultimi 5 minuti quando tutto sembrava perduto irrimediabilmente.
Domani debutta l’Italietta di Marcello Lippi-GOBBO e nonostante che i giocatori della Fiorentina non siano mre protagonisti e titolari con ruoli importanti (regista-centr
avanti).ai stati considerati dai vari CT che si sono susseguiti dovrebbero (…e lo credo!) esser-Mario non ha giocato nonostante sia stato l’eroe delle qualificazioni mondiali con un Goal agli ultimi 5 minuti quando tutto sembrava perduto irrimediabilmente.

Share SHARE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *